FLOTTA AZIENDALE
La flotta della Prete e Mattea Autotrasporti è composta da un efficiente parco automezzi in grado di soddisfare qualsiasi necessità di trasporto.
La sicurezza della merce dei nostri clienti è una priorità.
I nostri automezzi, tutti di proprietà, sono severamente selezionati, dotati di sistema satellitare e conformi alle norme vigenti.
Mezzi all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia del motore, ma anche in termini di comfort e sicurezza su strada, idonei a qualsiasi tipo di trasporto e flessibili a seconda delle esigenze della clientela. La nostra flotta, costantemente controllata, offre soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza di carico, completo o parziale, e consente molteplici tipologie di trasporto.
Cerca il mezzo più adatto alle tue necessità.
FURGONE
L 4.00 x H 2.00 x L 2.00
carico max : 1,5 t
I FURGONI sono i mezzi più versatili, che consentono di consegnare la merce nel minor tempo possibile ed anche in zone difficili da raggiungere da parte dei mezzi più ingombranti. Che si tratti di una busta, un pacco, cassoni fino a 1.500 kg e fasci fino a 4.00 mt di lunghezza, siamo in grado di gestire le URGENZE in tutto il Nord Italia.
MOTRICE
L 7.40 x H 2.50 x L 2.50
carico max : 15 t
Le MOTRICI permettono di trasportare una grande varietà di merci, fino a 15.000 kg e diversi range di volume, consentendo di caricare materie prime, prodotti grezzi, semilavorati o finiti per la molteplicità dei Clienti, abbassando quindi i costi di trasporto per la singola Azienda.
AUTOARTICOLATO
L 13.60 x H 2.50 x L 2.50
carico max : 28 t
Gli AUTOARTICOLATI, più comunemente chiamati bilici, costituiscono i mezzi perfetti per gestire i carichi completi ed il trasporto di fasci fino a 13 mt di lunghezza, di peso fino a 28.000 kg e di ingenti volumi, attraverso medie e lunghe percorrenze.
AUTOTRENO
MOTRICE: L 7.40 x H 2.50 x L 2.50
RIMORCHIO: L 7.40 x H 2.50 x L 2.50
carico max : 29 t
Nel caso in cui la sola motrice non bastasse a soddisfare le esigenze di trasporto, entrano in gioco gli AUTOTRENI, permettendo di caricare fino a 29.000 kg di merce.
La varietà di mezzi presente anche all’interno delle macrocategorie sopra citate permette di studiare la miglior combinazione di carico, mezzo e percorso, al fine di garantire la massima efficienza ed efficacia del servizio offerto, collegato ad un risparmio sostanziale nei confronti del Cliente.